13 Agosto 2020

Approvato il bilancio 2019: utile da 2,8 milioni

L’assemblea dei soci Amgas, la società partecipata al 100% dal Comune di Bari, il 7 agosto ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2019: un altro anno si chiude in attivo, registrando un utile netto di 2,8 milioni di euro, superiore di oltre 350.000 euro rispetto al 2018. 

Un risultato importante e per niente scontato, ottenuto da un’azienda pubblica in un mercato sempre più competitivo e in una congiuntura decisamente avversa. È una bella soddisfazione per tutto il nostro team ma è una grande notizia anche per tutta la nostra città: abbiamo lavorato bene e prodotto di conseguenza utili preziosi che ora tornano al Comune per essere reinvestiti in progetti a vantaggio di tutta la comunità” – dichiara Vanni Marzulli, Presidente Amgas dal 2017.

 

Altre notizie

14 Maggio 2025

Giovedì 15 maggio

Giovedì 15 maggio potrebbero verificarsi disagi o chiusure dei nostri uffici tra le 15.45 e le 16.45 a causa di un’assemblea dei dipendenti.  

Leggi notizia 1
8 maggio
30 Aprile 2025

Chiusura 8 maggio

Giovedì 8 maggio i nostri uffici ed il nostro negozio in via De Giosa saranno chiusi.

Leggi notizia 2
16 Aprile 2025

Chiusura 2 maggio

Venerdì 2 maggio i nostri uffici ed il nostro negozio in via De Giosa saranno chiusi.

Leggi notizia 3
Leggi tutte le notizie