fbpx

GAS CONTO CALORE



GAS CONTO CALORE

Gentile Cliente,
l’AMGAS S.r.l. per la sua peculiarità di “azienda pubblica” è proiettata al costante miglioramento del servizio reso al cittadino – utente.
In tale ottica ed al fine di agevolare la gestione dei rapporti commerciali, l’AMGAS ha predisposto una iniziativa denominata “CONTO CALORE” destinata alle Famiglie, ai Condominii ed ai Clienti Business.
A partire dal 1° Gennaio di ogni anno, infatti, aderendo a tale iniziativa, Lei potrà ricevere, sulla base dei consumi riferiti al precedente anno solare, fatture recanti addebiti con consumi di gas naturale costanti per tutto l’anno. La fattura di fine anno sarà a conguaglio calcolata sulla base dell’autolettura che ci sarà comunicata entro il 31 Dicembre di ogni anno.
In mancanza della Sua comunicazione di autolettura, AMGAS srl sarà obbligata a fatturare futuri conguagli pluriennali anche oltre il termine di prescrizione previsto dalla legge (Delibera ARERA n. 569/18), tanto per fatto non imputabile alla stessa.
Per aderire alla suddetta iniziativa “CONTO CALORE” è sufficiente compilare entro il 10 Gennaio il modulo, che troverà sul retro del presente foglio.
Maggiori informazioni potranno, altresì, essere richieste contattando, gratuitamente, il nostro Contact Center al numero verde 800.88.70.96.
Certi di averLe offerto l’opportunità di una migliore pianificazione dei pagamenti delle fatture di addebito dei consumi di gas naturale, voglia gradire i nostri migliori saluti.

AMGAS Srl
Servizio Clienti

PS. Si ricordi di utilizzare, gratuitamente il servizio di Telelettura 800.88.70.96 attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno



Richiedi informazioni

Lascia i tuoi dati, verrai ricontattato da un nostro incaricato.

Oggetto

Nome

Email

Dichiaro di aver letto l'informativa ai sensi dell'art.13 del Regolamento europeo 679/2016

Amgas Bari S.r.l.